Sundarii

Erboristeria














gel all'arnica CRM36CREMA ALL'ARNICA CRM36 - Gel cosmetico coadiuvante per il massaggio nei casi di preparazione all’esercizio fisico. Defaticante, decontratturante dopo lo sforzo muscolare. Coadiuvante nella spontanea risoluzione di piccoli traumi nel miglioramento della motilità articolare


arnica

CREMA ALL'ARNICA 30 % - Crema specifica coadiuvante per il riassorbimento rapido degli ematomi. Stendere con massaggio fino a completo assorbimento più volte al giorno, applicando una quantità di prodotto sufficiente.


calendulaCREMA ALLA CALENDULA - Crema agli estratti naturali, indispensabile per il trattamento di leggere irritazioni dovute a freddo, stress termico o contatto con agenti irritanti. Applicare sulle parti da trattare una quantità sufficiente di crema e massaggiare fino ad assorbimento, anche più volte al giorno.

CREMA ANTI DOLORIFICA -artiglio del diavoloCrema che favorisce la scomparsa dei dolori articolari e ne previene la comparsa se applicata prima delle attività fisiche. Stendere con massaggio fino a completo assorbimento più volte al giorno.

MONOI DE THAITI - Prodotto cosmetico coadiuvante nel trattamento delle pelli mature tendenti a secchezza e sensibilità. Grazie alle spiccate proprietà idratanti, nutrienti e protettive, lascia la pelle morbida e vellutata in ogni condizione atmosferica. Ottima anche per il massaggio al viso, collo e decolté.

CREMA DEODORANTE – Ottima crema fresca e delicata a base di olio essenziale di lavanda, cera d’api, mandorla olio, vitamina e, assicura una azione disodorante che dura tutto il giorno. Utile per deodorare qualsiasi parte del corpo.


RITARDANTE PELI - miscela di Oli Essenziali coadiuvante come coadiuvante nel trattamento cosmetico dei peli superflui. Si usa dopo l'epilazione e per almeno 5-6 giorni consecutivi (la sera).


CREMA PIEDI KAPHA - prodotto cosmetico coadiuvente nel trattamento cosmetico idratante, ammorbidente, emolliente, rinfrescante della pelle dei piedi.


MASCHERE CALCO IN GESSO 
Caratteristiche fisiche:
Profumazione Lavanda (oppure Mentolo) - Colore Rosa (oppure azzurro)
Tempo di presa 7±2 min ( dai 5 ai 9 min)
Proporzione Acqua/ Gesso 45 ml / 100 g
Ingredienti Calcium Sulfate, Perlite, Lavandula Angustifolia (oppure Menthol)
Potassium Sodium Tartrate, Iron Oxide
Il Gesso è stato creato e attentamente studiato per trattamenti cosmetici ad uso professionale. Questo prodotto è versatile, di largo impiego, di facile lavorazione.
La versione alla lavanda è particolarmente adatto per le pelli grasse e impure, dà anche un effetto schiarente.
La versione al mentolo è particolarmente efficace per la tonificazione della pelle, dà vitalità alla carnagione spenta.
I trattamenti vengono fatti singolarmente secondo le esigenze del cliente, e possono essere effettuati sia a uomini che a donne Indicato per trattamenti cosmetici di bellezza e trattamenti rilassanti:

VISO:  ad azione antirughe e antiacne
CORPO:  consigliato come anticellulite, antismagliature e dimagranti.

Il calore sprigionato dal gesso ottimizza la penetrazione dei prodotti applicati aumentandone l’efficacia.

Applicazione:

Preparare la zona da trattare con un massaggio accurato, utilizzando prodotti specifici (estratti, olii essenziali, o creme), in base alla esigenza della zona del corpo da trattare.

Coprire la zona richiesta con della garza asciutta o bagnata (secondo la sensibilità del cliente e la professionalità dell’operatore). In alternativa si possono utilizzare anche delle T-shirt usa e getta, della stoffa sottile o dei collant, dove appropriato.

Applicare sulla parte trattata uno strato uniforme di GESSO dello spessore di 1 cm (viso) o 2 cm (corpo).

Lasciare indurire per 20 minuti e poi rimuovere in blocco o tagliare con cura utilizzando delle forbici adatte a punta rotonda.